14 dicembre, AVIS San Gavino premia i donatori

Home/AVIS, Eventi/14 dicembre, AVIS San Gavino premia i donatori

Si celebrerà sabato 14 dicembre presso il Teatro Comunale di San Gavino Monreale la cerimonia di consegna delle benemerenze ai soci donatori della giovane AVIS Sangavinese.

La cerimonia avrà inizio alle 16.00 con la presentazione e benedizione del “Labaro Associativo”, seguiranno gli interventi di saluto del Presidente e delle autorità presenti ed infine la consegna delle benemerenze.

“Dopo cinque anni di attività associativa ed oltre 2300 unità di sangue donate dai nostri soci donatori” – spiega il presidente Diego Cotza “abbiamo pensato fosse giusto procedere alla consegna delle benemerenze. Ad oggi abbiamo circa 230 soci effettivi e circa 50 in attesa di conferma, siamo molto soddisfatti dei traguardi che stiamo raggiungendo a vantaggio dei pazienti sardi. È doveroso da parte nostra ringraziare i donatori, tutti coloro che a vario titolo ci sostengono nella nostra attività, il personale dell’IIS “Marconi-Lussu” ed il personale del Centro Trasfusionale di San Gavino e quello di AVIS Provinciale Cagliari. Sabato 14 sarà l’occasione per farlo pubblicamente”.

14 dicembre, AVIS San Gavino premia i donatori