Assemblea dei soci del 30 aprile 2021

Home/AVIS/Assemblea dei soci del 30 aprile 2021

Venerdì 30 aprile si è svolta in modalità online, come imposto dalle attuali restrizioni, l’assemblea annuale dei soci che quest’anno prevedeva anche il rinnovo del direttivo. Alla presenza dei soci si è riassunta l’attività svolta nel 2020 che, nonostante le limitazioni dovute alla pandemia, ci ha visti ugualmente portare avanti le iniziative di sensibilizzazione e di raccolta.

Successivamente si sono discussi e approvati il bilancio consuntivo e preventivo, per poi procedere alla proclamazione degli eletti e alla costituzione del direttivo, che ha visto la riconferma del presidente Diego Cotza, del vicepresidente Andrea Pusceddu e del segretario Serenella Schirru, nonché l’elezione del tesoriere Sabrina Abis e del consigliere Enrico Olla. A questi ultimi, due giovani ragazzi che già da tempo collaborano attivamente all’interno della nostra comunale, è stata conferita la delega rispettivamente alla comunicazione e alle attività giovanili. Riconfermata, inoltre, Maria Ariu nel ruolo di revisore dei conti esterno.

A questo parziale rinnovo si aggiunge un sincero ringraziamento nei confronti di tutti i consiglieri che hanno composto il direttivo uscente, per il lavoro svolto in questi anni e per il supporto che siamo sicuri continueranno a dimostrarci.

L’assemblea ha anche visto la partecipazione, in qualità di graditissimi ospiti, di Francesco Piovani e Sara Capuzzi, rispettivamente presidente e volontaria dell’Avis Pavone del Mella – Cigole. La loro presenza ci ha dato l’opportunità di confrontarci sullo spirito che muove le nostre rispettive associazioni e di tirare le somme di un anno complicato ma che ci ha spinti a mettere in campo nuove idee per svolgere al meglio la nostra missione di sensibilizzazione e promozione alla donazione.

Con l’augurio che il 2021 sia caratterizzato dalla graduale ripresa  delle nostre consuete attività, ci teniamo a fare un ringraziamento speciale ai nostri donatori, che costituiscono il motore della nostra associazione e grazie ai quali tutto il nostro impegno ha un senso profondo e indispensabile nel raggiungere obiettivi importanti.

Un sincero ringraziamento va esteso anche a tutti i nostri collaboratori e sostenitori, protagonisti silenziosi ma preziosi che svolgono un ruolo fondamentale per il lavoro della nostra associazione.

Grazie di cuore e buon lavoro a tutti!