Assemblea dei soci 2022

Home/News/Assemblea dei soci 2022

Convocazione Assemblea Annuale dei soci

Si comunica che l’Assemblea annuale dei soci è convocata per il giorno Venerdì 25 febbraio 2022 alle ore 18.15, in prima convocazione e sempre nella stessa data alle ore 18.30 in seconda convocazione, presso la sede sociale in Pzza Giovanni XXIII snc (esclusivamente per la segreteria), i soci potranno partecipare all’assemblea tramite la piattaforma “ZOOM” al seguente link:

(Passcode: 111599)

ORDINE DEL GIORNO

• Insediamento Ufficio di Presidenza;
  • Nomina Comitato Elettorale;
  • Relazione del Consiglio Direttivo;
  • Presentazione del Bilancio Consuntivo 2021 e del Bilancio Preventivo 2022;
  • Relazione del Revisori dei Conti;
  • Lettura verbale Commissione verifica poteri;
  • Discussione ed approvazione della Relazione CD e del Bilancio Consuntivo;
  • Ratifica preventivo finanziario;
  • Elezione dei delegati all’Assemblea Provinciale;
  • Designazione dei delegati all’Assemblea Regionale e all’Assemblea Nazionale;
  • Varie ed eventuali

La presentazione delle candidature a delegato alle assemblee superiori devono essere presentate per iscritto al Presidente dell’Avis Comunale entro le ore 17.00 del 24/02/2022.

Si ricorda che:

• l’Assemblea Comunale degli Associati è costituita da tutti i soci che, all’atto della convocazione dell’Assemblea medesima, non abbiano presentato domanda di dimissioni e non abbiano ricevuto provvedimento d’espulsione. (SC Art.8. c. 1)
  • ciascun associato può rappresentare sino ad un massimo di tre (SC Art.8. c. 5)
  • in prima convocazione l’Assemblea è validamente costituita quando siano presenti almeno la metà dei suoi componenti; in seconda convocazione è valida qualunque sia il numero degli associati presenti direttamente o per delega.In deroga all’art. 24, co 1, D. Lgs. 117/2017, si considerano aventi diritto di voto coloro che risultino iscritti nel libro degli associati aggiornato alla data dell’assemblea. (SC- Art.8. c. 9)
  • ulteriori proposte di candidatura possono essere effettuate solo in sede di Assemblea, ad ogni livello, purché sostenute – nell’Assemblea di base o Comunale – da parte di almeno il 10% dei soci presenti all’Assemblea medesima, ovvero – nelle Assemblee Provinciali, Regionali o Equiparate – da parte di un numero di delegati e/o legali rappresentanti corrispondenti ad almeno il 10% dei soci. (Regolamento Nazionale – 26 c. 6)

Le relazioni ed i bilanci saranno a disposizione dei soci presso la sede sociale a partire dal 10/02/2022 previo appuntamento.

I moduli per la candidatura e per le deleghe sono reperibili sul nostro sito al link: https://www.avissangavino.it/assemblea-dei-soci-2022/

Cordiali Saluti

IL PRESIDENTE