AVIS San Gavino, consegna degli assegni di merito agli studenti donatori

Home/AVIS/AVIS San Gavino, consegna degli assegni di merito agli studenti donatori

In occasione della raccolta con l’autoemoteca in piazza Resistenza, presso la sede della Pro Loco di San Gavino si è svolta la consegna degli assegni di merito agli studenti donatori della nostra sezione. Gli studenti che si sono diplomati nell’anno scolastico 2019/2020 e che sono rientrati nella graduatoria delle borse di studio istituite dall’Avis Sardegna sono stati 3:

Francesco Simbula (diplomato presso l’IIS “Marconi-Lussu di San Gavino M.le);
Manuel Patta (diplomato presso l’IIS “Michelangelo Buonarrotti” di Guspini);
Michele Melis (diplomato presso il Liceo Scientifico “Mariano IV” di Oristano – ha ritirato la pergamena, per lui, il padre).

“Purtroppo a causa della situazione legata all’emergenza COVID non si è potuto organizzare la consueta cerimonia di consegna a carattere provinciale – ha commentato Andrea Pusceddu, vicepresidente dell’AVIS Comunale di San Gavino – ma era giusto dedicare un piccolo momento per i giovani studenti e donatori premiati, volto a ringraziarli per il loro impegno nello studio e soprattutto per il gesto importante che compiono attraverso la loro abituale donazione.”

Un saluto e un ringraziamento particolare ai ragazzi è stato portato anche da Eloisa Abis in qualità di Vicepresidente di Thalassa Azione Onlus Aps.