Gli auguri dell’AVIS di San Gavino Monreale

Home/AVIS/Gli auguri dell’AVIS di San Gavino Monreale
Gli auguri dell'AVIS di San Gavino Monreale

Oggi abbiamo annunciato tramite il nostro sito ed i profili social dell’Associazione che la nostra grande sfida di quest’anno è stata vinta!

Grazie ai nostri soci donatori siamo riusciti a far arrivare al nostro ospedale oltre 500 unità di preziosissimo sangue. Il 2018 è stato un anno importante per la nostra sezione AVIS, il trend positivo di crescita in termini di numero di soci ma soprattutto di unità di sangue raccolte è stato confermato, abbiamo rafforzato il rapporto di collaborazione con numerose associazioni Sangavinesi e con l’Istituto Superiore Marconi Lussu e grazie alla nascita della Consulta Giovanile AVIS Medio Campidano è cresciuto il coinvolgimento dei giovanissimi.

Da parte nostra abbiamo intenzione per i mesi a seguire di incrementare la comunicazione sociale, di trovare nuove occasioni di informazione e di coinvolgimento della Cittadinanza, siamo sicuri che San Gavino è ancora più generoso di quanto ha dimostrato finora e sicuramente può fare molto di più, c’è solo bisogno di sensibilizzare più persone.

Ma oggi è il giorno degli auguri e dei ringraziamenti, oggi vogliamo e dobbiamo solamente ringraziare San Gavino ed i nostri Soci Donatori per rispondere in maniera sempre generosa ai nostri appelli, oggi vogliamo e dobbiamo ringraziare i nostri instancabili volontari, tutti coloro che a vario titolo ci supportano anche solo condividendo i nostri messaggi, oggi vogliamo e dobbiamo ringraziare l’intero reparto CT dell’Ospedale Nostra Signora di Bonaria, l’Associazione Thalassa Azione Medio Campidano nostra instancabile collaboratrice in tutte le occasioni.

Senza il supporto di tutti voi certi traguardi non sarebbero neppure immaginabili!

A voi tutti, alle vostre famiglie giungano i nostri più sinceri auguri di Buone Feste! ❤

Il Direttivo di AVIS San Gavino Monreale.