I Lions sostengono l’AVIS di San Gavino Monreale!

Home/AVIS/I Lions sostengono l’AVIS di San Gavino Monreale!

Pubblichiamo la lettera inviata dal Presidente del Lions Club Villacidro-Medio Campidano che ha contribuito in modo generoso alla realizzazione del sito web della sezione AVIS di San Gavino Monreale.

Il Lions Club Villacidro-Medio Campidano, ritenendo che la sensibilizzazione della cittadinanza alla donazione del sangue sia di fondamentale interesse per la salute ed al benessere della popolazione dell’intera provincia, ha apprezzato l’iniziativa dell’AVIS San Gavino Monreale di creare un sito web istituzionale ed ha pertanto deliberato in favore del sostegno finanziario a tale iniziativa.
Auspichiamo pertanto che l’AVIS San Gavino Monreale riesca in tal  modo a sensibilizzare il maggior numero di persone possibile e ad accrescere il numero di donazioni di sangue nell’interesse primario della salute dei pazienti.

Ariana Pintori